Azienda

Fondata nel 1992, la CMP s.r.l. ha sede ad Oderzo (TV), e si occupa di verifiche dimensionali rispetto al disegno 2D o al modello matematico 3D con rilascio del relativo rapporto di controllo, digitalizzazione di oggetti, reverse engineering, capability e analisi statistiche, formazione, progettazione e fornitura di dime e calibri di controllo.

C.M.P. Srl - Controlli Metrologici di Precisione - dispone dei più avanzati sistemi di controllo metrologicoverifica dimensionale: macchine di misura tridimensionali a contatto e sistemi di misura ottici di elevata precisione, oltre ad un’ampia gamma di strumentazione tradizionale.

L'obiettivo dell’azienda è quello di affiancare le imprese nella gestione delle problematiche riguardanti ogni aspetto della misurazione e del controllo dimensionale di prodotti di qualsiasi tipologia, forma e materiale, presso il proprio laboratorio o presso le sedi dei clienti.

C.M.P. Srl è un laboratorio metrologico con Sistema di Gestione per la Qualità certificato ISO 9001, a garanzia del continuo impegno profuso dall’azienda nel raggiungimento degli obiettivi per la qualità e nella ricerca della soddisfazione dei propri clienti.

Approfondimenti

Le apparecchiature in dotazione

La C.M.P. dispone di 4 centri di misura tridimensionali, che...

Vai alla pagina